L’igiene dentale è un aspetto fondamentale della salute orale e generale del nostro corpo, ma spesso viene sottovalutata o trascurata, causando problemi come carie, gengiviti, parodontiti e malattie sistemiche come l’endocardite batterica.

Come avere gengive e denti belli e sani

La spazzolatura regolare, l’uso del filo interdentale e degli scovolini sono pratiche utili, ma non sempre sufficienti per eliminare completamente la placca e i depositi di tartaro. 

Per questo motivo, è consigliabile sottoporsi regolarmente a una pulizia professionale dei denti con un trattamento di igiene dentale e detartrasi.

La pulizia periodica, infatti, consente anche una valutazione dello stato di salute dei denti e dei tessuti orali, per verificare che non vi siano patologie.

Pulizia dei denti Centro Dentale Oasi

Al Centro Dentale Oasi di Clusone, offriamo un servizio innovativo di igiene dentale, investendo in nuovi strumenti e metodi altamente tecnologici per garantire risultati ottimali con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza.

Il nostro macchinario rimuove biofilm, macchie e tartaro dai denti naturali, restauri e impianti in una sola procedura, trovando applicazione in odontoiatria generale, ortodonzia e implantologia.

Igiene dentale, fondamentale per prevenzione, impianti e apparecchi dentali

Questo strumento è in grado di rimuovere il biofilm, le macchie e il tartaro di recente formazione dai denti naturali, dagli impianti e dai restauri, offrendo una pulizia super efficace, mini-invasiva e confortevole per il paziente. 

La pulizia professionale dei denti è fondamentale per prevenire patologie dentali come la carie, la gengivite, la parodontite, la mucosite e la peri-implantite. 

Inoltre, elimina i residui ostinati di macchie e pigmentazioni causate dal consumo di caffè, vino rosso e fumo migliorando l’aspetto estetico del sorriso.

Il nostro trattamento, infine, è particolarmente utile anche in pazienti con apparecchi ortodontici e impianti, poiché raggiunge facilmente le aree attorno ai brackets senza rimuovere fili, legature o elastici.

Pulizia denti a Clusone, Bergamo

Affidati al Centro Dentale Oasi per un’igiene dentale con risultati ottimali con il massimo livello di comfort, sicurezza ed efficienza.

Il nostro trattamento offre una pulizia super efficace, mini-invasiva e confortevole per il paziente. 

Anche in seguito all’inserimento della nuova tecnologia, attualmente il costo del servizio di detartrasi è ancora di 49 €, ma a breve potrebbe aumentare.

Ti aspettiamo in Viale Giorgio Gusmini, 3 a Clusone (BG). Per info e prenotazioni: 0346 20579.

Dr. Mauro Pezzoli
Titolare della Clinica
Centro Dentale Oasi s.r.l.
Viale Giorgio Gusmini, 3
24023 – Clusone (BG)

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle offerte e sulle novità del Centro Dentale Oasi.